Link veloci:

Home

CONCORSO PER LA MAGLIETTA PIU' BELLA

 


Vota la maglietta piu’ bella.
 
All’incontro internazionale di Speleologia “Apuane 2007 – Metamorfosi?” sarà possibile votare la maglietta più bella.
 
Si tratta di un vero e proprio concorso a premi (non in denaro); la cosa nasce da un’idea del Comitato Organizzatore, emersa durante l’ultima riunione, ed è stata talmente gradita che qualcuno ha già consegnato la prima maglietta.
 
Le magliette potranno essere di tutti i tipi (t-shirt, felpe, pile, ecc), il tema dovrà essere ovviamente il solito: la speleologia. Mani abili e menti creative, datevi quindi da fare per disegnare la vostra maglietta, o per recuperarla dalle polverose scatole in cui sono riposte. Già l’anno scorso abbiamo visto magliette divertenti, quest’anno vorremmo il top.
 
La giuria sarete voi, “metamorfici” di Apuane 2007: nella cartellina che vi verrà consegnata all’atto dell’iscrizione troverete anche la scheda necessaria per la votazione.
 
Le magliette dovranno riportare all’interno una targhetta identificativa riportante i dati dell’autore o del gruppo. Dovremmo sapere nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, email e gruppo di appartenenza.
Al concorso possono partecipare tutti, sia i singoli che i gruppi. Ed è chiaro che le magliette non verranno restituite, ma resteranno patrimonio e testimonianza della manifestazione.
 

Per partecipare

Visto che pochi si sono fatti avanti, abbiamo cambiato le regole......
è necessario spedire una email (questo ci riuscirete a farlo........) a maglietta@apuane2007.it così sappiamo quante ne portate e prepariamo lo spazio necessario.
La maglietta dovrà essere consegnata quando arrivate a Castelnuovo.
 
La premiazione sarà effettuata la domenica mattina, ultimo giorno dell’incontro. Dove? Ve lo diremo a tempo debito.
Cosa si vince?
Il primo premio lo mettiamo noi..... e cosa potrebbe essere se non qualche cosa che ci serve per esplorare nuove grotte?
100 metri di corda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gli altri premi, vi toccherà aspettare di essere a Castelnuovo per saperlo.

indietro